RIPARTENZA 

Non scrivo da un pò.  Parlare Giraffa è stata però sempre lì,  nei miei pensieri con affetto, quello che si prova per le cose importanti.

La pandemia ha bloccato per un pò l'energia, lo ammetto.  

Ho fatto i conti con il desiderio di mettere qualche personale cerotto in una situazione che mi sembra stia sfuggendo dalle mani dell'umanità intera. 

Ed io ne faccio parte. 

Ho sentito di poter riprendere in mano alcuni fili addentrandomi curiosa in altri spazi.

Ecco che oggi ricomincio finalmente a sentire l'urgenza di mettermi alla tastiera, ricominciando da una contaminazione che mi affascina....

CNV e permacultura umana ,  una cornice che mi sta facendo riannodare fili spezzati, consentendomi di rimettere in fila  pensieri e nuovi progetti.

Molto ho ancora da condividere  e scrivere. 


Valeria Pruzzi 

Facilitatore ed Operatore Olistico Professional con la CNV


Commenti

Post popolari in questo blog

CNV, che vuol dire Nonviolenta .....( e non NON VERBALE)

Problem solving , gestione del conflitto e linguaggio giraffa

COMUNICAZIONE NONVIOLENTA (CNV) , COOPERAZIONE E CAPACITA’ D’AZIONE.